I Pooh parlano dei Pooh alla RAI - Lunedi' 11.02.2013
Nel corso di una intervista ai Pooh andata in onda sulla RAI nel dicembre del 2010, i tre artisti hanno parlato l'uno dell'altro.
RED
Il mio rapporto con Roby è un rapporto fatto di mille cose che ci accomunano. Noi siamo amici di bicchieri di vino, amiamo la buona tavola, siamo due entusiasti uguali.
Dopo [...] che ci siamo ritrovati a stare insieme noi tre e a decidere se andare avanti, abbiamo risolto moltissime cose anche tra di noi, ci siamo ritrovati umanamente, per cui non abbiamo alcun problema di parlare di qualsiasi cosa tra di noi per risolvere serenamente i problemi.
Io con Dodi ho un rapporto molto fisico, molto sanguigno perché io credo che Dodi sia una delle persone più delicate, dolci e oneste, una delle persone più belle da avere come amico. Sono molto felice che sia mio amico.
DODI
Roby è l'anima trainante di questo gruppo. E' molto paterno. Lui mi disse: "Tu vabbé fai parte di un grande gruppo, adesso devi studiare". E' stato lui che mi ha fatto diventare bravino e forse è stata anche una idea sua il fatto di farmi cantare, per cui gli devo, professionalmente, tanto.
Red è un costruttivo e poi è un grande convincitore.
ROBY
Red non si può assolutamente liquidare con una parola, perché Red è una macchina di entusiasmo.
Dodi è un grandissimo musicista. Dodi col suo talento ha dato una personalità a quella che è la nostra musica.