I prossimi impegni di Stefano D'Orazio - Domenica 04.08.2013
Il mese d'agosto si preannuncia pieno di occasioni per i fan che desiderano incontrare Stefano D'Orazio.
Si comincia l'8 agosto alle 20:30 con la cena di presentazione dell'autobiografia "Confesso che ho stonato" presso "Angolino del MuMi" a Francavilla al Mare, in Piazza Dan Domenico (per informazioni e prenotazione 392/9748870).
Alle ore 22:00 in Piazza Sirena avverà la consegna del premio alla carriera.
Il 09 agosto Stefano sarà presidente di giuria al festival canoro "Io, ci provo!" a Popoli, dalle ore 21:00.
Il 10 agosto D'Orazio parteciperà al galà conclusivo dello stage "Apulia Musical 2013", durante il quale riceverà un premio alla carriera per la scrittura di fortunati Musical come "Aladin", "Mamma Mia", "W Zorro". Stage e galà avranno luogo nel Castello Stella Caracciolo di Palagianello in provincia di Taranto ad opera dell'associazione Officina del Musical, con il Patrocinio del Comune di Palagianello.
Il 12 agosto Stefano ritirerà il premio "Progetto da Pantelleria 2013" alle ore 19:00 presso il castellomedioevale di Pantelleria.
La giuria presieduta da Italo Cucci ha così motivato il premio: "Stefano D’Orazio, già batterista e anima organizzativa dei Pooh, ne rivela una evidentemente sfuggita alla forza del destino, salì su un aereo deciso a puntare su Lampedusa e invece approdò a Pantelleria. Non si perdette d’animo, anzi vi restò, si innamorò e tornò e dal suo Dammuso, che nel tempo è diventato “buen retiro”, pensatoio e base operativa, ha dato inizio a una corposa e fascinosa produzione letteraria e di musical da Aladin a Mamma Mia fino a W Zorro, senza perdere il ritmo e la sensualità popolare dei Pooh. Finché Pantelleria – Calypso, l’ha definitivamente stregato facendolo suo cittadino d’amore. Il premio “Progetto da Pantelleria” gli spetta di diritto".
Autore - La Redazione