I Pooh portano a Nettuno il loro "Opera Seconda in Tour" - Lunedi' 12.08.2013
Ieri sera, domenica 11 agosto, i Pooh si sono esibiti presso lo stadio comunale di baseball "Steno Borghese" di Nettuno (provincia di Roma), nella seconda data della ripresa estiva di "Opera Seconda in Tour", la tournée che questa sera li vedrà sul palco allestito a Paestum.
Ann Rose Bluestone, una fan che ringraziamo, ha voluto condividere con noi i ricordi e le foto della serata. Vi proponiamo il suo racconto...
«Lo stadio di baseball a Nettuno era strapieno ieri sera per OPERA SECONDA IN TOUR..e dalle prime emozionante note di Opera Prima fino alla nuova versione divertente di Piccola Katy, è stata un'emozione dopo l'altra con un pubblico molto entusiasta che batteva le mani e cantava con I Pooh...e loro sono sempre tanto contento con la calda partecipazione del "popolo dei Pooh".
Gente di tutte le età dai bambini in braccia in su!
Il tributo a Valerio con la commovente DOMANI ormai cantata da tutti e tre e non solo da Roby ha emozionato tutti che si sono alzato in piedi x la durata della canzone.
I tre Pooh erano in ottima forma..anche Phil e Danilo..e anche l'orchestra fatta di giovani e bravissimi musicisti.
Verso la fine del concerto tutti quelli che sono riusciti..dopo una corsa..si sono messi sotto il palco a saltare..cantare e fare foto e video.
Infatti il concerto di ieri era come gli altri che ho visto..meraviglioso. .e devo avere pazienza per rivederlo appena escono le date per il tour invernale :-)».
Ann Rose Bluestone
Clicca sulle miniature per ingrandire.
Autore - La Redazione