I Pooh a novembre saranno a Varese e Facchinetti svela qualcosa sul prossimo album - Mercoledi' 28.08.2013
Una nuova data è stata fissata per il calendario di novembre di "Opera Seconda in Tour" dei Pooh che si sta via via infittendo: Roby Facchinetti, Red Canzian e Dodi Battaglia, coadiuvati da Danilo Ballo alle tastiere, Phil Mer alla batteria e la Ensemble Simphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno, lunedì 11 novembre si esibiranno a Varese, presso il Teatro Mario Apollonio (Piazza della Repubblica), a partire dalle ore 21:00.
Un nuovo indizio si giunge al quadro che si sta creando in merito all'album solistadi Facchinetti che dovrebbe uscire nei negozi il prossimo gennaio. In occasione di un evento di cui è stato ospite a Gaggi lo scorso 26 agosto, ha parlato dell'album destinato ad accogliere gli ultimi testi scritti da Valerio Negrini, venuto purtroppo a mancare lo scorso 03 gennaio, aggiungendo che vi saranno inclusi due brani strumentali.
Non rimane che attendere ulteriori sviluppi sia in merito al calendario concertistico che agli album solisti in preparazione da parte di tutti e tre i componenti del gruppo.
Foto di Enrico Vallin
Autore - La Redazione