Sabato 21 a Sant'Agostino lo spettacolo di beneficenza di Dodi Battaglia per San Carlo - Lunedi' 16.09.2013
Ciao a tutti!
il giorno 21 settembre alle ore 21 al Palareno di S. Agostino-S. Carlo (FE), area dell'epicentro della prima scossa di terremoto del maggio 2012, si terrà una serata eccezionale. Tanti sono gli ospiti che oltre a me saliranno su quel palcoscenico: Riccardo Fogli, Giuseppe Giacobazzi, Andrea Mingardi, Fio Zanotti, Iskra Menarini, Sergio Sgrilli, Cristiano Cremonini e tanti tanti altri. Mio figlio Daniele presenterà la serata.
Questo concerto è stato organizzato per raccogliere fondi per il ripristino della scuola materna della frazione di San Carlo, danneggiata dalla scossa di terremoto.
Il prezzo del biglietto sarà di € 20.
Un assegno di € 10.000, donato da quattro Lions Club della provincia di Bologna, è già stato consegnato nelle mani del parroco di San Carlo per contribuire, insieme al ricavato della serata e al contributo di alcuni sponsor, alla messa in sicurezza della scuola.
Tengo particolarmente a questo concerto perchè la mia famiglia viene proprio da S. Carlo e la mia storia è legata a questo paese.
Dato che la capienza della struttura non supererà i 500/600 posti vi consiglio di prenotare al più presto i biglietti. Di seguito eccovi le prevendite da contattare.
Sicuro che sarà una grande occasione per stare una volta ancora insieme in una serata irripetibile, vi abbraccio.
Grazie!
Dodi Battaglia
Questa è la lettera aperta che Dodi Battaglia lo scorso 30 luglio ha pubblicato per annunciare la sua iniziativa a scopo benefico che avrà luogo questa settimana, precisamente sabato 21 settembre.
Presso il Paranel di Sant'Agostino, sito in Viale Europa 45, la serata verrà condotta da Daniele Battaglia e vedrà avvicendarsi sul palco molti ospiti: Riccardo Fogli, Denis Biancucci, Cristiano Cremonini, Erika Fonzar, Giuseppe Giacobazzi, Benedetta Kim, Iskra Menarini, Andrea Mingardi, Andrea Poltronieri, Tiziana Quadrelli, Sergio Sgrilli, Maurizio Vandelli, Silvia Wakte, Fio Zanotti.
Per informazioni: 349 2329855.
La prevendita dei biglietti, cominciata il 26 agosto, è attiva presso...
|
|
Clicca sulla locandina per ingrandire.
Autore - La Redazione