Pooh - 1972 Tour teatrale con orchestra sinfonica

1972 Tour teatrale con orchestra sinfonica

DICEMBRE

02 - Bari - Teatro Petruzzelli, due concerti (uno al pomeriggio, uno la sera)
03 - Napoli - Teatro Mediterraneo, due concerti (uno alle 17:30, uno la sera)
04 - Roma - Teatro Sistina, due concerti (uno al pomeriggio, uno la sera)
11 - Milano - Teatro Manzoni, due concerti (uno al pomeriggio, uno la sera)

Al minitour di quattro date partecipò l’orchestra di 40 elementi che suonò nell’album "Alessandra".

1973, tour teatrale
1973, tour teatrale

Due foto scattate durante una data della torunée. Fonte www.classicaoggi.it

03 dicembre 1972, i Pooh al Teatro Mediterraneo di Napoli nella seconda tappa del tour teatrale con orchestra sinfonica. Dodi indossa la celeberrima "pelliccetta".
Clicca per ingrandire l'immagine.

Rassegna stampa

Settembre 1972 - Il Monello - Numero 37 - "I Pooh - Tanta voglia di... successo", di Claudio Lippi. Caricatura di Magistrelli Spadoni.

Settembre 1972 - Il Monello - I Pooh - Tanta voglia di successo, di Claudio Lippi     Settembre 1972 - Il Monello - I Pooh - Tanta voglia di successo, di Claudio Lippi     Settembre 1972 - Il Monello - I Pooh - Tanta voglia di successo, di Claudio Lippi     Settembre 1972 - Il Monello - I Pooh - Tanta voglia di successo, di Claudio Lippi     Settembre 1972 - Il Monello - I Pooh - Tanta voglia di successo, di Claudio Lippi     Settembre 1972 - Il Monello - I Pooh - Tanta voglia di successo, di Claudio Lippi     Settembre 1972 - Il Monello - I Pooh - Tanta voglia di successo, di Claudio Lippi

[...] I Pooh sperano di poter realizzare un progetto attorno al quale stanno lavorando da un anno: una tournée teatrale in cui dovrebbero essere accompagnati da una orchestra di 32 elementi. È una iniziativa nuova per l'Italia e credo possa riscontrare un buon successo, considerando che il repertorio dei Pooh bene si adatta all'esibizione teatrale, in quanto non necessita certo degli assordanti effetti di tante formazioni moderne.
Questa tournée dovrebbe aver luogo dal 10 al 20 ottobre; intanto si stanno lasciando alle spalle una serie impressionante di serate, che li ha visti impegnati praticamente in quasi tutti i luoghi di villeggiatura.