Pooh - Un pensiero per Valerio - Pagina 6

Fausto Vene' - Domenica 06.01.2013

CIAO GRANDEEEEEEEEEEEEE

Fabio Di Stefano - Domenica 06.01.2013

L'amore tra i miei genitori mi ha dato la vita,i pooh mi hanno dato il motivo x viverla.Grazie Valerio

Antonio Balzano - Domenica 06.01.2013

Ciao Valerio, grazie per aver scritto la colonna sonora della nostra vita, grazie grande Maestro di vita e arrivederci nelle tue canzoni per sempre.

Piero Martinelli - Domenica 06.01.2013

Ogni giorno che passa aumenta sempre di più il vuoto che hai lasciato in tutti noi, non riusciamo a crederci che te ne sei andato via, hai lasciato la tua creatura a 3 grandi della musica italiana, perchè sei tu il "padre" dei pooh, non sono preparato a dirti addio perchè il vuoto che c'è dentro di me è tantissimo, quindi ti dirò un semplice ciao, ciao Valerio

Roberto Vigo - Domenica 06.01.2013

Grazie infinite, per aver dato voce alle nostre emozioni.... ciao Valerio

Nicolo' Proietto - Domenica 06.01.2013

Buon viaggio, Grande Valerio, che gli Angeli accompagnino cantando il tuo riposo.

Marco Fagioli - Domenica 06.01.2013

Grazie di quello che hai saputo darmi nella mia semplice vita, sei riuscito a farmi crescere con le tue poesie... non scorderò mai lo shock che provai ascoltando a 12 anni Poohlover e le sue storie racchiuse all'interno. Grazie Valerio, da lassù ogni tanto lanciaci qualche poesia e ne faremo tesoro.

Paola Galletti - Domenica 06.01.2013

non ho parole per esprimere il vuoto che hai lasciato dentro di me..non sono brava come te con le parole riesco solo a dirti grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con la tua poesia che mi ha accompagnato per tutta la vita e che ancora lo farà..mi mancherai ..ciao Valerio e buon viaggio.

Alessandro Sanseverino - Domenica 06.01.2013

Vorrei poter dire mille cose..riesco solo a dirti grazie per tutte le volte che mi hai emozionato, commosso, fatto piangere con le tue poesie. Da ora in poi la mia vita sarà più povera senza i tuoi versi a farmi compagnia. Grazie mille Valerio.

Maria Concetta Biondolillo - Domenica 06.01.2013

Anche se non ci siamo mai conosciuti, ciascuno di voi ha da sempre un posto nel mio cuore e questa notizia inaspettata mi ha fatto di colpo sentire il peso degli anni. Grazie Pooh, per la vostra musica e per le emozioni che fino ad oggi siete riusciti a trasmettere; Grazie, Valerio, che, con i tuoi testi sei stato 'amico discreto', soprattutto negli anni dell'adolescenza, quando il mondo reale sembrava troppo piccolo e anche la presenza delle persone più vicine, a volte dava fastidio. Da oggi sarai in Cielo e, finalmente, potrai incontrare il Dio delle città e dell'immensità, che non è mai così lontano come sembra...

Baracchi Katiuscia - Domenica 06.01.2013

grazie...

Barbara Comparini - Domenica 06.01.2013

Sicuramente avrebbe più senso cooiare il testo di una tua poesia e scriverla piuttosto che provare a dare forma ai miei pensieri perché tu hai sempre reso in modo impareggiabile e inegugliabile i pensieri di molti di noi.... mi permetto ugualmente di scrivergi qualche parola... Molti parolieri fanno vedere un film con quello che scrivono, tu hai il potere di farlo vivere quel film.... ascoltando le tue poesie ci si ritrova immersi....risucchiati in quello che racconti.....
Mi hai insegnato a sognare e a credere nei sogni.... hai dato parole alla mia vita....al mio Amore.....ai miei Sogni..... e "siano lacrime, siano brividi" io coninuerò a crederci! Grazie di tutto .....

Rita Lucchetti - Domenica 06.01.2013

Grande uomo di poesia e fantasia. Ora scriverai canzoni per gli angeli. Buon viaggio poeta

Emanuele - Domenica 06.01.2013

E' da più di 30 anni che i Pooh colorano le mie giornate.
Certo la musica è sempre stata la parte centrale della canzone ma molto, spesso soprattutto con gli anni che passavano, i testi delle canzoni prendevano il sopravvento.
Oggi posso dire che Valerio Vegrini è stato il poeta della mia vita.
Le sue parole oltre che la musica dei Pooh accompagneranno il resto dei miei giorni.
Valerio ha descritto l'amore nel senso più assoluto del termine, ha descritto dei quadretti fantastici tipo Ci penserò domani. Ha descritto la gioia e la sofferenza, l'allegria e la leggiadria fino ai temi seri quali quel Dio che molto spesso appariva nelle sue canzoni.
Ora la moglie Paola, le figlie, Red Roby Dody e anche Stefano saranno tutti molto più soli.
Loro però la forza di andare avanti la devono trovare nelle parole di Valerio, nei tanti consigli e speranze che lui ha descritto nei suoi quasi 50 anni di testi.
E allora forza ragazzi rallegratevi per la fortuna di avere avuto come compagno di viaggio questo grande Uomo e tra le righe delle sue poesie la Vostra bella vita continuerà ad avere un senso, e tutti Voi continuerete darla a noi che abbiamo sete delle Vs musica e delle parole di Valerio.
Un abbraccio e vi sono vicino.

Maria Marini - Domenica 06.01.2013

ho appreso dellìimprovvisso deccesso di valerio Negrini, loro grande parogliere ne sono molto dispiaciuta e per questo motivo desidero inviare a ciascuno di loro le mie più sentite condoglianze e raccomandare loro di non smettere di suonare.
Con prondo affettto
Distinti saluti

Roberto Casella - Domenica 06.01.2013

Grande Valerio ... non ti dimenticheremo mai ... Grazie di tutto ... Sarai sempre nel cuore di tutti noi ...! Ciao Mitico Grande Valerio ... Grande Maestro .. Grande Poeta!

Margherita Bionda - Domenica 06.01.2013

un abbraccio....

Cristian82 - Domenica 06.01.2013

... un grande abbraccio a chi ha perduto un marito, un padre, un amico, nella speranza che il tempo possa lenire questo grande dolore causato dalla prematura perdita. A chi come me è stato un fan dei Pooh rimane il ricordo di un artista straordinario, con il rammarico di non averlo conosciuto durante la sua vita ... Ciao Valerio, grazie per le emozioni che ci hai regalato in quasi 50 anni di canzoni ... sarai sempre nei nostri cuori e ricordi ...

Cristina Lococo - Domenica 06.01.2013

Vorrei poter dire tante cose ... ma riesco a dirti GRAZIE di avermi emozionata e commossa con le tue poesie . Ciao valerio

Alessandro Giorgi - Domenica 06.01.2013

L'indio il coltello puntò sulle stelle a ponente
e le navi contò
poi disse: oltre il mare c'è il niente
chi viene dal niente nemico non è.
Ciao immenso poeta.

Gennaio 2013 - Pagina 5 Gennaio 2013 - Pagina 7