Rassegna stampa - 1982

Nella rassegna stampa del 1982 inserito l'articolo dal titolo "Italiani all'estero", dedicato ai concerti dei Pooh programmati all'estero. Pubblicato sul periodico "Intrepido Sport" del 07 aprile.
Rassegna stampa - 2005

Nella rassegna stampa del 2005 inserito l'articolo dal titolo "I Pooh: canzoni e solidarietà", dedicato ai due concerti tenuti il 18 e il 19 aprile al Teatro Politeama di Genova, date del "Tour Ascolta". Pubblicato sul periodico "Gazzetta del Lunedì" del 18 aprile.
Rassegna stampa - 2009

Nella rassegna stampa del 2009 inserito l'articolo dal titolo "Stefano D'Orazio lascia i Pooh", dedicato alla scelta di el batterista e paroliere romano di uscire dal gruppo. Pubblicato sul quotidiano "Avvenire" del 16 aprile.
Gli spartiti dei Pooh - 1971

Nella sezione dedicata agli spartiti inserita la pubblicazione dedicata al brano "Tanta voglia di lei", edita nel 1971 dalla Casa Editrice Melodi S.P.A. di Milano.
Rassegna stampa - 1998

Nella rassegna stampa del 1998 inserito l'articolo dal titolo "Contro l'Aids, un'Italia di bonsai", dedicato alla scelta dei Pooh di essere testimonial dell'asociazione Anlaids. Pubblicato sul settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" del 12 aprile.
La memorabilia dei Pooh - Anni '70

Nella sezione dedicata ai gadget che negli anni sono stati prodotti per promuovere i Pooh, è stato inserito un adesivo stampato negli anni '70 con effetto 3D raffigurante Roby Facchinetti.
Rassegna stampa - 1999

Nella rassegna stampa del 1999 inserito l'articolo dal titolo "Un posto proprio felice: i Pooh online per tanti motivi", dedicato all'iniziativa del "Pooh Day Online" ed alle attività del sito www.pooh.it. Pubblicato sul quotidiano "Giornale del Popolo" del 10 aprile.
Le Centoparole di Red Canzian - Terza parte

Prosegue con questo terzo ed ultimo articolo il resoconto dell'evento tenuto da Red Canzian il 24 novembre 2014 presso il Centro Commerciale Vialarga di Bologna, dove ha presentato il suo nuovo libro "Centoparole - Per raccontare una vita". La prima parte è disponibile alla pagina "Le Centoparole di Red Canzian - Domenica 06.04.2025", la seconda alla pagina "Le Centoparole di Red Canzian - Lunedì 07.04.2025".
In merito ala parola "destino", Red si è espresso in questi termini: «Credo che un po' del nostro destino dobbiamo disegnarcelo noi. Non possiamo pensare che tutto avvenga... Innanzitutto partite dal presupposto che la fortuna non esiste: è stata inventata da quelli che devono vendere i "gratta e vinci" [...]. Io credo che il nostro destino sia molto opera nostra. Noi dobbiamo decidere da che parte indirizzare [...] le nostre passioni, la nostra vita alla fine, perché in questa maniera sicuramente quello che ci succederà assomiglierà a noi...
Le Centoparole di Red Canzian - Seconda parte

Prosegue con questo articolo il resoconto dell'evento tenuto da Red Canzian il 24 novembre 2014 presso il Centro Commerciale Vialarga di Bologna, dove ha presentato il suo nuovo libro "Centoparole - Per raccontare una vita". La prima parte è disponibile alla pagina "Le Centoparole di Red Canzian - Domenica 06.04.2025".
Leo ha in seguito spostato il discorso sull'importanza del sognare. Red ha spiegato quanto sia fondamentale «far capire quanto sia importante credere nella bellezza dei nostri sogni. Noi dobbiamo credere fino in fondo ai nostri sogni perché se noi siamo i primi a non essere così convinti, come possiamo sperare di convincere gli altri? Di voler fare il cantante ero assolutamente convinto: io ero convinto a 14 anni, 15 anni di essere una rock star. Lo sapevo solo io, dovevo convincere solo il resto del mondo. Però ci credevo e ho cominciato a farlo, ho cominciato piano piano a farlo e alla fine mi è andata bene. Ma a moltissimi altri probabilmente che ci credevano non è andata bene, però bisogna sempre partire da zero. Quello che io cerco di [...] trasferire al lettore è che dobbiamo essere assolutamente convinti di quello che è il nostro sogno...
Rassegna stampa - 1982

Nella rassegna stampa del 1982 inserito l'articolo dal titolo "Palasport", dedicato al primo doppio album live "Palasport". Pubblicato sul bimestrale "Il Discorriere" di aprile.
Le Centoparole di Red Canzian

Red Canzian, il compositore ed interprete trevigiano dal 1973 bassista dei Pooh, è tornato a raccontarsi attraverso le pagine del libro "Centoparole - Per raccontare una vita", pubblicato lo scorso 15 ottobre dalla casa editrice Sperling & Kupfer. In trecentoventi pagine troviamo cento capitoli, uno per ogni parola elencata in ordine alfabetico nell'indice: ognuna è uno spunto per condivere riflessioni e ricordi.
È cominciato per Red un ciclo di presentazioni che si è trasformato in un fitto calendario di appuntamenti attualmente aperto che lo vede impegnato un po' in tutta Italia. Il 24 novembre 2014 Canzian ha incontrato il pubblico a Bologna, all'esterno del negozio Mondadori sito nel Centro Commerciale Vialarga. A moderare l'evento Alessandro Leo. Red ha così commentato: «Sto girando l'Italia e devo dire che ogni sera, ogni presentazione è una presentazione diversa, perché ogni parola può stimolare un nuovo racconto»...
Rassegna stampa - 1998

Nella rassegna stampa del 1998 inserito l'articolo dal titolo "I Cavalieri della melodia", dedicato al concerto tenuto il 03 aprile al Palasport di Verona, data del "Tour The Best of Pooh". Pubblicato su testata sconosciuta del 05 aprile.
La memorabilia dei Pooh - Anni '70

Nella sezione dedicata ai gadget che negli anni sono stati prodotti per promuovere i Pooh, è stato inserito un adesivo stampato negli anni '70 con effetto 3D raffigurante Red Canzian.
Red Canzian: "Centoparole - Per raccontare una vita"

Inserita la scheda del libro di Red Canzian dal titolo "Centoparole - Per raccontare una vita".
Roby Facchinetti :"Che spettacolo è la vita - La mia storia"

Inserita la scheda dell'autobiografia di Roby Facchinetti dal titolo "Che spettacolo è la vita - La mia storia".
Rassegna stampa - 2008

Nella rassegna stampa del 2008 inserito l'articolo dal titolo "Pooh, un bel Sessanta e lode", dedicato al concerto tenuto il 31 marzo a Trento, data del "Beat ReGeneration Tour". Pubblicato sul quotidiano "Alto Adige" del 01 aprile.